Valencia Atalanta, le probabili formazioni degli ottavi di Champions League 2020



Valencia, Guedes più di Cheryshev

Poche novità per Celades, che tenterà una complicatissima rimonta dopo il 4-1 dell’andata. Il modulo resta lo stesso, con due linee da quattro, ma non per questo difensivo. In avanti favorito il portoghese Guedes su Cheryshev per fare coppia con Gameiro, con Rodrigo presumibilmente impiegato a gara in corso. In difesa torna Florenzi ma anche lui dovrebbe partire dalla panchina in favore di Wass.

 

Valencia (4-4-2) probabile formazione: Cillessen; Wass, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Kondogbia, Soler, Parejo, Torres; Guedes, Gameiro. All. Celades.

Atalanta, senza Zapata come all’andata?

Sempre più vicino ad un’impresa memorabile, Gian Piero Gasperini vuole ripartire dalle certezze della gara d’andata contro il Valencia. Per questo motivo, Zapata potrebbe rimanere fuori anche nella sfida del Mestalla, con l’attacco composto da Ilicic e Gomez che non darà punti di riferimento alla retroguardia spagnola. Ancora out Toloi, infortunato: sarà sostituito da Djimsiti, con Caldara e Palomino a comporre il reparto arretrato.

 

Atalanta (3-4-2-1) probabile formazione: Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Gomez. All. Gasperini.



Source link

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment