Spalletti: «Inter favorita? No, la Juventus è più forte»

0
41


Spalletti: «Inter favorita? No, la Juventus è più forte»
© Marco Canoniero

Il tecnico nerazzurro: «L’ho detto dall’inizio, i bianconeri sono più attrezzati con giocatori di grandissima qualità»twitta

APPIANO GENTILE (COMO) – «La Juventus è la più forte. L’ho detto dall’inizio. È la squadra più attrezzata, con giocatori di grandissima qualità. Gli specchi stridono se Allegri crede davvero che Inter e Napoli siano favorite per il titolo»: lo dice il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, alla vigilia della partita contro il Chievo. Spalletti, nella scelta della formazione, non farà calcoli in vista della sfida contro i bianconeri. «È l’unico errore che non dobbiamo fare. Non è la partita prima di Juve-Inter, è Inter-Chievo. Ci è successo di vincere con i bianconeri e non vincere le altre sfide e abbiamo fatto un campionato mediocre. È attraverso questi risultati che faremo la nostra classifica».

Tutto sull’Inter

CHIEVO – «Domani sarà una partita tosta. Dobbiamo essere squadra e solo riuscendo ad esserlo potremmo imporci». Domani l’Inter, in caso di vittoria, potrebbe conquistare il primo posto in classifica, superando il Napoli di un punto.

Tags:
Inter
Notizie Inter
news Inter
calcio Inter
tutto Inter
serie A Inter

Tutte le notizie di Inter





Source link

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO