Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Schick? Può diventare tra i più forti d’Europa»

23 Gennaio 2018
169 Views


Sampdoria

© Getty Images

Il tecnico: «Non ha paura di sbagliare ed è l’atteggiamento che serve per giocare in grandi club»

Sullo stesso argomento

GENOVA “Dovremo giocare con leggerezza, senza porci obbiettivi. Sarà una gara tosta, da giocare ad alta intensità mentale, rispettando i nostri principi di gioco”. Così il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, alla vigilia della gara di recupero contro la Roma: “Abbiamo giocato entrambe domenica scorsa, rigiochiamo domani sera e riscenderemo nuovamente in campo domenica sera a Roma. Le basi di partenza sono le stesse: è strano, ma cambia poco. Quel che più conta in questi casi è recuperare bene tra una partita e l’altra”.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

VERSO LA ROMA Di Francesco fa giocare alla sua squadra un calcio europeo. Cercano di tenere sempre il pallino di gioco, mantenendo un atteggiamento coraggioso e il tutto viene esaltato dalle qualità dei singoli. Schick dal primo minuto? È un giocatore forte, lo conosciamo bene. Ho sempre detto che secondo me ha le qualità per diventare uno tra gli attaccanti più forti d’Europa: non ha paura di sbagliare ed è l’atteggiamento che serve per giocare in grandi club”.

CALCIOMERCATO

LE SCELTEQuagliarella si è sottoposto a visite e cure e anche oggi proseguirà questo tipo di trattamenti. Abbiamo ancora un allenamento domani mattina che ci permetterà di fare un punto più preciso, ma al momento la formazione è ancora in alto mare. Di sicuro giocheremo undici contro undici”.

PROBABILI FORMAZIONI





Source link

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.