Rincon: ‘Di corsa alla Juventus, qui per vincere

0
330

“Appena mi hanno fatto il nome della Juve, non ho avuto alcun dubbio a dire sì: qui si gioca per vincere e a me piace lavorare tutti i giorni con questo obiettivo”. Così il neobianconero Tomas Rincon, nella conferenza stampa dello ‘Juventus stadium’. ”

E’ successo tutto molto velocemente – ricostruisce il centrocampista venezuelano – alla Juve sono stato accolto bene, sono pronto a mettermi a disposizione dell’allenatore, anche se non abbiamo ancora avuto tempo di parlare di tattica”. Con la maglia del Genoa, Rincon era stato uno dei protagonisti della vittoria dei rossoblù sulla Juve, lezione da cui i bianconeri sono ripartiti con ancora maggior convinzione: ”

A Marassi – ricorda Rincon – è stata una partita particolare, il Genoa ha segnato due gol nei primi minuti e tutto è cambiato. La Juve veniva da una grande partita a Siviglia, molto dispendiosa, per noi era stato un onore batterla. Ma adesso sono alla Juve, mi chiamano El General, ma sono pronto a mettermi a disposizione di tutti”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO