Psg, Cavani segna e si fa male: sfida con il Manchester United a rischio

10 Febbraio 2019
10 Views



Nella buona notizia, ce n’è una molto peggiore. Il Paris Saint-Germain vince ancora in Ligue1, ma perde il suo bomber, Edinson Cavani, per infortunio. La partita contro il Bordeaux dell’attaccante uruguaiano, infatti, è durata appena un tempo, nel quale l’ex Napoli ha segnato il rigore decisivo (per l’1-0 finale, ndr) ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Ancora da chiarire la dinamica del problema che ha coinvolto Cavani, che si è accasciato a terra dolorante proprio appena dopo aver calciato dal dischetto, tenendosi la coscia sinistra. Si è poi diretto in autonomia verso la panchina, chiedendo il cambio e recandosi immediatamente negli spogliatoi. 22 gol nelle 26 partite giocate in stagione dai parigini, ora Cavani rischia di dover saltare la sfida di Champions League contro il Manchester United, in programma il 12 febbraio.

Tuchel: “Non ho buone notizie, situazione preoccupante”

Nel post-partita, l’allenatore del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel ha confermato le sensazioni negative sull’infortunio e soprattutto sulla presenza di Cavani nel match valido per gli ottavi di Champions League contro il Manchester United, in programma martedì 12 febbraio a Old Trafford: “Non ho buone notizie – ha ammesso Tuchel – bisogna solo aspettare. Non so se Cavani ci sarà martedì. Preoccupato? Sì, non è un buon segno. Se i tuoi giocatori chiave non ci
sono, è tutto diverso. Anche perché non abbiamo un altro Cavani o un altro Neymar”. Anche il brasiliano infatti, già infortunat prima del match contro il Bordeaux, salterà l’andata degli ottavi di Champions.



Source link

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.