Mignani: “Vogliamo ottenere il nostro obiettivo”

0
80



Ci siamo, è arrivato il momento della verità. Il Siena ci crede e vuole la B, ma occhio al Catania di Cristiano Lucarelli, in un “Massimino” delle grandi occasioni. En garde. Il Siena vuole tornare in Serie B dopo sei anni, ha vissuto la Serie D e un paio d’anni di Lega Pro. Adesso, dopo il secondo posto alle spalle del Livorno, non vuole più sbagliare. Si riparte dall’1-0 dell’andata all’Artemio Franchi, non sarà semplice difendere il vantaggio. Ma Mignani ci crede: “Siamo concetrati al massimo, vogliamo la finale playoff”. 

“Abbiamo un sogno, faremo di tutto per ottenerlo”

Così l’allenatore bianconero ai canali ufficiali del club, l’emozione è alle stelle. Come l’ansia: “Eccoci, ci siamo. E’ arrivata la vigilia della gara che potrebbe portarci in finale, ci arriviamo tranquilli, sereni e consapevoli della nostra forza, con la voglia di fare ancora un passo in avanti verso un obiettivo importantissimo. La squadra sta bene, voleva arrivare in tutti i modi in queste condizioni a questa partita – prosegue Mignani – in questo momento è più importante la testa delle gambe e abbiamo tanta voglia di giocare questa semifinale”. 

“Trasferta vietata ai tifosi? Una piccola sconfitta”

I tifosi del Siena non potranno andare a Catania: “Dispiace, quando non c’è la possibilità di aprire lo stadio alle tifoserie è comunque una piccola sconfitta, sarebbe stato giusto che i nostri tifosi avessero potuto seguire la squadra in una partita così difficile e delicata, come sarebbe stato giusto vedere quelli del Catania all’andata: sono sicuro che saranno insieme a noi con lo spirito, non ci sentiremo soli”. Continua: “Il Catania farà di tutto per fare gol e noi dovremo ribattere colpo su colpo, andiamo avanti con il nostro pensiero, consapevoli di noi stessi. Dobbiamo mantenere il nostro stile, abbiamo un obiettivo nella testa e vogliamo raggiungerlo, tutto ciò che abbiamo fatto fino ad oggi ce lo siamo meritati”. 



Source link

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.