Lucas Leiva: Con una Lazio così, sogno il Brasile

25 Gennaio 2018
407 Views


Lazio

© Getty Images

Il centrocampista di Inzaghi: «Manca poco tempo al Mondiale ma posso ancora farcela. E noi dobbiamo continuare a vincere»

ROMA «Lazio terza da sola? Era una partita importante per noi ma ne restano ancora tante e dobbiamo continuare così. Dobbiamo continuare a vincere perché ci saranno molte altre gare da qui alla fine. Speriamo di fare una bel match anche contro il Milan. Chi temo di più tra la Roma e l’Inter per il terzo posto? Tutte le squadre sono forti, prima della sosta eravamo quinti e ora siamo terzi. Ma questo non significa niente, dobbiamo continuare a vincere per restare terzi e andare in Champions League. Ma c’è ancora tanto da fare». Così Lucas Leiva a Premium Sport il giorno dopo la vittoria contro l’Udinese.

CON QUESTA SQUADRA, SPERO NEL MONDIALE«Se mi aspettavo una Lazio così forte? Sì, io sapevo che questa era una squadra forte, l’anno scorso ha fatto bene e mi sono sentito a mio agio fin dal primo giorno. Piano piano sto dimostrando le mie qualità e sono felice di stara qui. La gara di andata contro il Milan spartiacque della stagione? Il 4-1 dell’andata non è stato un risultato normale contro il Milan. Ora però i rossoneri sono più forti ma noi dobbiamo andare a Milano con fiducia per cercare di vincere. L’obiettivo è tornare in nazionale? So che tornare a vestire la maglia del Brasile sarà molto difficile perché resta poco tempo da qui al mondiale. Però a marzo c’è un’altra sosta e se continuo a giocare così e se la Lazio continua a fare bene posso sperare nella convocazione. Ma in questo momento penso solo alla Lazio».

 





Source link

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.