Higuain ospite a “C’è posta per te”. E in Argentina le nozze con Lara


Fuori dal Campo

L’attaccante della Juventus super ospite della prima puntata del programma di Maria De Filippi. E a casa sua, le riviste di gossip rilanciano la notizia del matrimonio con la sua storica fidanzata prima del rientro in Italia

Sullo stesso argomento

ROMA – In Italia sarà il super ospite della prima puntata stagionale di C’è Posta per te. Ma nelle stesse ore, Gonzalo Higuain potrebbe dire sì alla sua Lara Wechsler in Argentina. E’ la notizia rilanciata dai siti di gossip del Paese: l’attaccante della Juventus si sposerà con la storica fidanzata, in dolce attesa del loro primo figlio, prima di rientrare in Italia il 16 gennaio. L’indizio social, del resto, l’ha lanciato il Pipita stesso con un post nei giorni scorsi su Instagram in cui l’ha definita “mia moglie”. Solo un’anticipazione di quello che accadrà o è già accaduto? Il messaggio ha scatenato la curiosità dei tifosi.

LACRIME DA MARIA – Stasera intanto andrà in onda su Canale 5 la trasmissione registrata con l’argentino come ospite speciale. Nel descrivere la storia di cui sarà co-protagonista il bomber della Juventus, Maria De Filippi ha raccontato a Chi: «Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà. Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui e per ringraziarlo di come si è comportato. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Li ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi», ha ammesso la padrona di casa.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.