Fantacalcio, le probabili formazioni della 2ª giornata di Serie A

Juve: Pjanic titolare, Higuain favorito su Mandzukic, dubbi sugli esterni. Nel Milan debutta Gustavo Gomez, De Boer cambia l’Inter e schiera Perisic dal 1′. Roma: El Shaarawy insidia Dzeko.

È già tempo di big match in serie A: la seconda giornata scatta con gli anticipi Lazio-Juve e Napoli-Milan e si chiuderà domenica con Inter-Palermo, alle 18, e sette gare in contemporanea alle 20.45. Per i molti appassionati di fantacalcio che non hanno ancora fatto l’asta nelle leghe private, sarà l’ultima possibilità di “studiare” in tv i giocatori su cui puntare. Per chi ha già cominciato, occhio alle probabili formazioni con le ultime dai campi, inevitabilmente condizionate dalle trattative di mercato.

LAZIO-JUVENTUSSabato ore 18
Lazio: Stesso modulo, interpreti diversi: Simone Inzaghi ritrova Lulic, Felipe Anderson e Radu e valuta di inserirli tutti dal 1′ con Milinkovic-Savic, Lombardi e Hoedt che dovrebbero andare in panchina. Conferma per Immobile e Kishna davanti, scontate quelle di Parolo e Biglia a centrocampo. Resta fuori Keita.
Juventus: È l’ora di Pjanic: fuori con la Fiorentina perché non al meglio, il bosniaco giocherà dall’inizio all’Olimpico. Allegri lo piazza davanti alla difesa al posto di Lemina, con Khedira e Asamoah mezzali. Scontate la presenza di Dybala e la conferma del terzetto difensivo Barzagli-Bonucci-Chiellini davanti a Buffon, i dubbi sono sui due esterni (Lichtsteiner e Alex Sandro favoriti su Dani Alves ed Evra) e sul centravanti, ma dopo il gol al debutto tutto lascia pensare che Higuain toglierà il posto a Mandzukic.

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.