Diretta Lazio-Virtus Entella ore 17: dove vederla in tv e probabili formazioni

24 Luglio 2019
63 Views


AURONZO DI CADORE – Test sempre più probanti per la Lazio di Simone Inzaghi che, dopo la vittoria per 5-2 sulla Triestina, affronterà oggi ad Auronzo di Cadore la Virtus Entella, appena promossa in Serie B. L’unico precedente tra le due compagini risale al 1942, quando la Lazio di Popovic si impose sugli avverari per 5-2. C’è grande curiosità sulla formazione biancoceleste che, prima dell’inizio del campionato, affronterà il Mantova (27 luglio), prima di trasferirsi in Inghilterrà, dove incontrerà il Bournemouth e il Paderborn. Ultimo impegno a Vigo, contro il Celta. Di fronte, oggi, intanto, ci sarà la squadra di Roberto Boscaglia, autrice di una grande stagione, che si è conclusa con la promozione in Serie B. Ieri sera, intanto, in Piazza Santa Giustina, è stata presentata la squadra 2019/2020 e l’occasione è stata utile anche per svelare la nuova maglia ‘Away’, con una grande sorpresa: il capitano Senad Lulic e l’allenatore Simone Inzaghi sono infatti entrati con la Coppa Italia vinta lo scorso anno in finale con l’Atalanta mandando in tripudio le oltre cinque mila persone presenti.


Lazio-Triestina 5-2, gli highlights della partita

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU LAZIO-VIRTUS ENTELLA SUL NOSTO SITO 

Diretta tv

Lazio-Virtus Entella è in programma oggi alle 17 ad Auronzo di Cadore e sarà visibile in diretta in esclusiva su Lazio Style Channel 

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Adamonis; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Patric, Di Gennaro, Badelj, Bruno Jordao, Durmisi; Luis Alberto; Caicedo. ALL.: Inzaghi.

VIRTUS ENTELLA : Paroni; Valietti, De Santis, Coppolaro, Sernicola; Ardizzone, Nizzetto, Di Paola; Brunozzi; De Luca, Caturano. ALL.: Boscaglia.


Le parole di Lulic e il mercato della Lazio: di Fabrizio Patania

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.