Diretta Lazio-Parma ore 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni

22 Settembre 2019
43 Views


ROMA – Dopo un inizio di stagione promettente, sulla Lazio di Simone Inzaghi è calato il buio. I biancocelesti, infatti, sono reduci da due sconfitte consecutive: la prima domenica scorsa a Ferrara contro la Spal dopo essere passati in vantaggio su rigore con Immobile, la seconda giovedì nel match di Europa League contro il Cluj. Anche in questa occasione i capitolini erano passati in vantaggio e si sono fatti riprendere dall’avversario, un problema di gestione del risultato che Simone Inzaghi dovrà cercare di risolvere al più presto. Stasera, intanto, nel posticipo della quarta giornata di Serie A, all’Olimpico si presenterà il Parma di D’Aversa. I ducali fin qui hanno collezionato tre punti, frutto della vittoria alla Dacia Arena contro l’Udinese (1-3), poi due sconfitte: alla prima contro la Juventus (0-1) e domenica scorsa contro il Cagliari. La Lazio ha vinto le ultime sei sfide interne contro il Parma in Serie A, segnando almeno tre reti nelle tre più recenti.

SEGUI LAZIO-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Lazio-Parma è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Probabili formazioni

Inzaghi dovrebbe confermare il solito 3-5-2. Rispetto alla gara di domenica a Ferrara contro la Spal, in difesa dovrebbe tornare Luiz Felipe, che dovrebbe prendere il posto di Patric, mentre dovrbbero tornare titolari Milinkovic Savic e Correa. Il tecnico biancoceleste dovrebbe concedere un turno di riposo a Manuel Lazzari, con Marusic che dovrebbe prendere il suo posto come quinti di destra. D’Aversa dovrebbe rispondere con il 3-4-1-2, con Kulusevski che dovrebbe agire alle spalle del duo offensivo composto da Inglese e Gervinho. 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: Inzaghi. A DISP.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Patric, Lazzari, Jony, Parolo, Cataldi, V. Berisha, Anderson, Caicedo.

PARMA (3-4-1-2): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo; Darmian, Hernani, Barillà, Pezzella; Kulusevski; Inglese, Gervinho. ALL.: D’Aversa. A DISP.:Colombi, Alastra, Dermaku, Laurini, Scozzarella Karamoh, Sprocati, Cornelius.

ARBITRO: Abisso di Palermo. 

[[smiling:95735]]

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.