Diretta Juve-Inter ore 13.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

[ad_1]

NANCHINO (CINA) – Juve-Inter non può essere mai una partita come le altre, ed ecco dunque che sale la tensione per la sfida di oggi al Nanjing Olympic Sports Center di Nanchino, dove bianconeri e nerazzurri scenderanno in campo per la seconda partita di ICC. Entrambe le squadre sono uscite sconfitte dal primo impegno, con la formazione di Conte che è stata battuta per 1-0 dal Manchester United e quella di Sarri che si è dovuta arrendere allo strepitoso gol di Kane, perdendo 3-2 contro il Tottenham. Il tecnico pugliese intanto, alla vigilia ha dichiarato: “Questa è una partita che un po’ di emozione me la provoca perchè è la prima volta che mi ritrovo di fronte i bianconeri dopo la fine del nostro rapporto. Ora però siamo avversari e io non sono mai stato vicino a tornare sulla panchina bianconera perchè non ho mai ricevuto una chiamata da parte loro. È stata l’Inter a mostrarmi interesse e affetto e le sono grato. Ho voglia di ricostruire qualcosa di importante e ci sono tutte le basi per riuscirci“.


Conte: “Mai stato vicino al ritorno alla Juve”

SEGUI JUVE-INTER IN DIRETTA SUL NOSTO SITO 

Dove vederla in tv

Juve-Inter è in programma alle ore 13.30 al Nanjing Olympic Sports Center di Nanchino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sportitalia.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. ALL.: Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic. ALL.: Conte.

ARBITRO: L.Zhang (Cina).


Szczesny: “Con Sarri il mio ruolo cambia”

[ad_2]

Leave A Comment