Chievo, Maran: “Grande prestazione, peccato per il risultato”

28 Agosto 2016
280 Views

Queste le parole di Rolando Maran, tecnico del Chievo al termine della gara persa sul campo della Fiorentina: “Nella prima parte della gara siamo stati a guardare il loro palleggio, nonostante tutto abbiamo rischiato davvero poco. Nella ripresa siamo stati più aggressivi, si è visto un Chievo determinato. Siamo andati vicini al pari, purtroppo non ci siamo riusciti, il pareggio ci poteva stare

Sulla Fiorentina: “È una squadra che gioca a memoria, gioca bene a calcio ma con noi ci sono riusciti solo nella prima parte della gara”.

Sugli obiettivi: “Noi dobbiamo pensare solo alla salvezza, gara dopo gara. La Fiorentina ha dimostrato nel corso degli anni di poter lottare per le prime posizioni”.

Sul Chievo: “Nella seconda parte di gara si è vista la forza del Chievo, abbiamo messo i viola alle corde. È un peccato tornare a casa senza un risultato positivo. La prestazione però c’è, in questo modo possiamo arrivare alla salvezza”.

Sul mercato: “Non mi aspetto niente, i ragazzi che ho a disposizione mi hanno dimostrato di essere in grado di lottare”.

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.