Champions, ecco il nuovo logo: nella sigla anche il gol di Dzeko al Chelsea

0
99



Un cambio ogni tre anni quasi a voler chiudere un ciclo per riaprirne un altro. E in concomitanza con la terza Campions consecutiva vinta dal Real Madrid, la Uefa ha deciso di rinnovare sigla e logo della competizione 2018-2019. Il motivo di fondo resta più o meno lo stesso con le linee dello “Starball” della Champions collegate tra di loro come a formare la copertura di uno stadio virtuale.

Lo stadio, altro tema centrale, dove gli spettatori possono ammirare le gesta dei campioni che con la stessa maglia della precedente stagione, o in nuove squadre, saranno pronti a entusiasmare folle di tifosi. E in questo senso, la Uefa ha voluto celebrare i migliori gesti tecnici della passata Champions. Le giocate di Neymar con la maglia del PSG, i gol di Lewandowski sempre cinico alla guida dell’attacco del suo Bayern. Per i tifosi italiani, e in particolare per quelli della Roma, non poteva mancare il più bel gol di Dzeko: un sinistro al volo segnato contro il Chelsea.

Inevitabile e immancabile la rovesciata di Cristiano Ronaldo nella sfida dello Stadium contro la Juventus: gesto tecnico che è entrato anche nel promo che lancia il videogioco della EA Sports Fifa 19. Chissà come la prenderà Gareth Bale…



Source link

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.