Catania, Rigoli: “Oggi vittoria encomiabile, premio per società e tifosi”

27 Agosto 2016
277 Views

Soddisfazione in conferenza stampa per Pino Rigoli, allenatore del Catania, dopo la vittoria all’esordio in campionato contro la Juve Stabia. Ecco quanto riferito datuttocatanianews.com: “La vittoria di oggi è encomiabile per abnegazione e intensità. Abbiamo lavorato sodo per raggiungere questo obiettivo. Oggi è arrivato il premio per società e tifoseria. Dobbiamo archiviare quanti più risultati utili. L’atteggiamento di tutti, anche dei subentrati, è stato positivo come testimonia il gol di Di Cecco.

È importante avere in campo testa e cuore. Abbiamo l’onere e l’onore di rappresentare questa città. Lo vogliamo fare sudando la maglia. Abbiamo incontrato una delle squadre più forti e organizzate del campionato. Drausio? Non mi sento di dire che non è all’altezza. Tutta la squadra è stata applaudita. L’errore fa parte del nostro lavoro, come sul gol subito, ma conta anche e soprattutto quello che abbiamo fatto per appropriarci del vantaggio. L’importante è vincere, poi pensiamo a giocare bene.

Dobbiamo vivere settimana per settimana. Gli equilibri saranno più chiari dopo dieci partite. Ho visto miglioramenti dal punto di vista tattico rispetto alla partita precedente. Biagianti? Ha fatto da filtro a centrocampo. Paolucci sta diventando un grande trascinatore per il gruppo”.

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.