Caos Bari, ferita la mamma di Maniero in tribuna!

0
152

Mamma Maniero – La madre di Maniero durante la sfida persa dal Bari contro il Cittadella è stata ferita da un tifoso in tribuna dopo un diverbio

 

Mamma Maniero – Per il Bari il campionato di Serie B non è iniziato nel migliore dei modi. Il club pugliese, infatti, ha perso la prima in casa contro il Cittadella tornata nella serie cadetta dopo un anno di Lega Pro.

Questa prima sconfitta non è stata presa bene neanche da alcuni tifosi con gli animi che si sono scaldati soprattutto in tribuna, dove è accaduto un episodio assolutamente da condannare. “C’è stato un diverbio in tribuna con un tifoso e la mamma di Maniero è caduta. Aspettiamo la ricostruzione delle forze dell’ordine”. Così il presidente del Bari, Cosmo Giancaspro, ha ricostruito la baruffa avvenuta nella ripresa in tribuna ovest.

Il tifoso che inveiva contro Maniero ha avuto un diverbio con la mamma dell’attaccante, Daniela De Stefano, la quale è caduta ed è rimasta lievemente ferita alla testa. Questa lite potrebbe avere delle ripercussioni anche sul futuro del giocatore, ambito da Salernitana, Benevento e Foggia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO