Calciomercato Roma, Pallotta soddisfatto: Spalletti deluso e deciso a cambiare modulo!

2 Settembre 2016
284 Views

Calciomercato Roma – Pallotta si è detto soddisfatto di quanto fatto sul mercato, Spalletti invece si aspettava il centrocampista: il tecnico pensa ora alla difesa a 3

Calciomercato Roma – Il mercato condotto dai giallorossi non è stato esaltante, ma non tutti la pensano così. Il numero uno del club capitolino, James Pallotta, infatti, è convinto che la rosa è forte anche senza l’arrivo del centrocampista tanto richiesto da Spalletti.

“Solo un centrocampista? Dovreste fare gli allenatori…”, questa la battuta del presidente giallorosso. Ma proprio l’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, sembra essere deluso da quanto fatto sul mercato. Il tecnico di Certaldo è convinto che a centrocampo la coperta sia troppo corta e per questo, stando a quanto riportato da ‘Leggo’, starebbe pensando di passare dal 4-2-3-1 al 3-4-3 togliendo un uomo a centrocampo per aggiungerlo in difesa.

Bruno Peres e Florenzi salirebbero così sulla linea dei centrocampisti ai lati di Nainggolan e Strootman con De Rossi arretrato in difesa.

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.