Calciomercato Juventus, idea clamorosa: si pensa al ritorno di Morata!

L’attaccante Alvaro Morata potrebbe lasciare il Real Madrid a gennaio, la Juventus ha in mente di tentare l’assalto per lo spagnolo.

Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano al ritorno di Morata – La Juventus è concentrata sul campionato, i bianconeri hanno iniziato alla grande la stagione, anche il percorso in Champions League può regalare soddisfazioni. Nel lunch match della 7^ giornata del campionato di Serie A la squadra di Allegri affronterà l’Empoli, gara sulla carta agevole ma che non va comunque sottovalutato.

Calciomercato Juventus, il ritorno di Morata? La dirigenza bianconera non sta a guardare, la Juventus sta pensando alle mosse del mercato. Nelle ultime ore si è aperta una clamorosa soluzione, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’ la Juventus starebbe pensando al ritorno dell’attaccante Alvaro Morata. Il calciatore non sta entusiasmando al Real Madrid e potrebbe partire a gennaio, diverse squadre di Premier sullo spagnolo ma la Juventus potrebbe essere in vantaggio.

Calciomercato Juventus, la strategia dei bianconeri per il ritorno di Morata – La volontà del calciatore non dovrebbe essere un problema, Morata ha attraversato un momento importante in bianconero e tornerebbe volentieri alla Juventus. I bianconeri però contano su calciatori di assoluto livello in attacco, Higuain e Dybala sono la coppia titolare e due calciatori come Mandzukic e Pjaca sono costretti a rimanere in panchina. Morata accetterebbe la panchina? La stagione è lunga e gli impegni tanti, la Juventus potrebbe cambiare anche sistema di gioco.

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.