Calciomercato Juventus, ecco la ciliegina sulla torta: Cuadrado+Witsel

Calciomercato Juventus, ecco gli ultimi due colpi della dirigenza bianconera, ad un passo Witsel e Cuadrado, chiusura nelle prossime ore.

Calciomercato Juventus – Svolta vicina In casa Juventus. I bianconeri hanno deciso di rompere gli indugi e scelto di puntare su Alex Witsel, dovrebbe essere il belga l’innesto per Massimiliano Allegri. Le difficoltà ad arrivare a Matuidi ed il prezzo ritenuto eccessivo di Luiz Gustavo e Sissoko ha spinto la dirigenza bianconera a sferrare l’attacco decisivo a Witsel. La Juventus aveva già un accordo con il calciatore per la prossima stagione, Witsel doveva arrivare a parametro zero. Poi la Juventus si è vista sfumare i principali obiettivi ed ha alzato l’offerta allo Zenit.

Accordo tra le parti quasi raggiunto, alla fine a spuntarla è stata la Juventus: 15 milioni più bonus, Witsel entro poche ore dovrebbe diventare il nuovo calciatore della Juventus. La campagna di rafforzamento dei bianconeri è pronta a concludersi con un doppio innesto: Cuadrado + Witsel. Vicino anche il ritorno del colombiano, Conte avrebbe dato l’ok definitivo al trasferimento. Si lavora ancora sulla formula, non sarà un prestito secco ma si sta studiando il diritto o l’obbligo di riscatto. Anche in questo caso la trattativa è in dirittura d’arrivo. Witsel-Cuadrado, ci siamo…

condividilo nei tuoi social

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.