Antonio Cassano, primo gol con l’Entella: VIDEO |Sky Sport



La Virtus Entella non ha ancora iniziato la sua stagione. O meglio, non lo ha fatto sul campo. L’estate è stata sì calda, ma solo fra sentenze e ricorsi. Il club è ancora in bilico fra Serie B e Lega Pro, il presidente Gozzi non le ha mandate a dire ai vertici e i tifosi non vedono l’ora che si possa tornare a parlare solo ed esclusivamente di calcio.

Anche perché, nel frattempo, alla squadra si è aggiunto Antonio Cassano. L’ex attaccante, fra le tante, della Roma e della Nazionale, è stato accolto ovviamente con grande entusiasmo. Fin dal primo allenamento, dove è stato subissato di applausi e cori. Lui ha risposto con sorrisi e saluti. Insomma, è tornata un po’ di allegria da quelle parti. Anche nell’attaccante barese, che si è messo definitivamente alle spalle i fatti di un anno fa, quando nell’estate del 2017 firmò per il Verona per poi tornare indietro sui suoi passi. Da lì solo partite viste sul divano, qualche comparsa in televisione o in gare benefiche. 

Il primo gol in allenamento, poi l’amichevole

Adesso è tornato a fare sul serio. Prime corse e primi scatti sotto il sole di Chiavari, non il massimo per uno che viene da un anno di inattività. Fatica tanta, dunque. Almeno quando c’è da indossare le scarpe da ginnastica e da correre. Poi, quando in campo compare il pallone, è tutta un’altra storia. Il “primo gol” è arrivato al termine di un’azione rocambolesca, iniziata con un lungo traversone dalla sinistra e terminata con il suo sinistro vincente da posizione ravvicinata dopo la sponda di un compagno. Quasi 150 gol segnati nel grande calcio. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Cassano ha fatto vedere belle cose anche durante la prima amichevole controla Rivarolese, giocata mercoledì e vinta dall’Entella per 9-2. Tanti assist sotto la pioggia e i soliti sorrisi per Fantantonio. He’s back.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.